La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

#CNHIndustrial firma di linea di credito revolving committed pari a 4mld di euro https://t.co/0kCtBKjVHQ di @TribunaEconomic
RT @ItalyMFA: 100 prodotti #MadeinItaly, 100 ambasciatori del design, 100 eventi in 100 città coinvolte: oggi è l'#ItalianDesignDay 2019, l…

Presentato all'Istituto di ricerca Jozef Stefan di Lubiana “ESOF 2020 Trieste”: dal 5 al 9 luglio 2020 Trieste ospiterà infatti l'EuroScience Open Forum (ESOF), il più importante meeting scientifico interdisciplinare in Europa. Uno degli obiettivi dell'edizione 2020 è lo sviluppo di una costante e più efficace collaborazione tra istituti di ricerca,

imprese, decisori delle politiche e società con sede nei Paesi dell'Europa centro-orientale. Durante il meeting saranno illustrate le grandi opportunità che l'evento potrà offrire a questa area geografica in termini di crescita e progresso. Mettendo al centro la ricerca scientifica e l'innovazione, l'Esof offre una piattaforma unica per l'interazione e il confronto tra scienziati, ricercatori, imprenditori, decisori in campo politico, divulgatori scientifici e grande pubblico. I relatori intervenuti alla presentazione odierna sono stati Jadran Lenarcic, direttore dell'Istituto Jozef Stefan di Lubiana, Paolo Trichilo, Ambasciatore d'Italia in Slovenia, Bruno Della Vedova, Vice Presidente Esof 2020 Trieste, il Rettore dell'Università di Trieste Maurizio Fermeglia e Jana Kolar, direttore di CERIC-ERIC. "La nostra visione di Trieste come un hub per la scienza, gli affari e le interazioni sociali in un'area che si estende dal Nord Est d'Italia fino ai Paesi dell'Europa centro orientale è il motivo fondamentale - ha dichiarato Della Vedova - perché Trieste offra a ESOF davvero una grande accoglienza".   (ICE LUBIANA)

 

 

 

EN IT